Come applicare Stasiven Top per contrastare le gambe gonfie e pesanti
L’insufficienza venosa, come anche le cattive abitudini, sono solo alcuni dei motivi che si celano dietro alla comparsa di gambe gonfie e pesanti. Certo, l’estate può accelerare questo processo, perché il caldo provoca una dilatazione dei vasi sanguigni. E durante gli altri mesi dell’anno? I sintomi potrebbero persistere, seppure in modo lieve, o (ri)comparire non appena si abbassa la guardia.
Se vuoi contrastare in modo efficace il ristagno dei liquidi in gambe e caviglie, dovresti proprio far tuoi alcuni accorgimenti! Uno di questi è l’applicazione costante di una crema che favorisca il drenaggio dei liquidi e il microcircolo venoso. Una crema come Stasiven Top.
Perché Stasiven Top?
Perché si tratta di un prodotto clinicamente testato su un campione di donne con gambe gonfie o che passano molto tempo in piedi (es. bariste, parrucchiere, estetiste). Alla fine dello studio (clicca qui per leggerlo) si è potuta verificare una riduzione significativa della ritenzione idrica pari al -3.7%, che si traduce in un miglioramento della circonferenza delle ginocchia e delle caviglie pari a -0.4 cm. Il tutto, in meno di un mese di applicazione!
Come è possibile? Merito della qualità di Stasiven Top, crema formulata per decongestionare e sgonfiare, al tempo stesso idratando e rendendo più bella la pelle. L’azione contemporanea dei suoi principi attivi naturali (tra i quali meliloto titolato in cumarina, che contribuisce a ridurre il ristagno dei liquidi e a favorire la microcircolazione, centella asiatica e acido ialuronico) e del massaggio per farli penetrare nella pelle dona un effetto rigenerante immediato.
5 step per applicare Stasiven Top contro le gambe gonfie e pesanti
Sei abituata a stendere la crema per le gambe senza darci troppo peso? Prova invece questo approccio:
Ritaglia 8-10 minuti solo per te e concentrati su quello che stai facendo: non vale pensare a tutti gli impegni che ti aspettano o rimuginare su quanto accaduto durante la giornata!
Siediti su una sedia comoda o sul letto, prendi la tua crema Stasiven Top e preleva una noce generosa di prodotto
Inizia ad applicarla su una gamba, effettuando dei piccoli movimenti circolari dal basso verso l’alto. Parti dal piede, per poi spostarti sulla caviglia e risali lungo tutta la gamba
Fai tutto lentamente e in modo delicato, proprio come se stessi massaggiando l’area
Continua per alcuni minuti e, quando il prodotto si sarà assorbito, passa all’altra gamba
Puoi applicare Stasiven Top al mattino, per preparare le tue gambe a tutti gli impegni della giornata, e poi una seconda volta alla sera, prima di andare a dormire. Per un effetto rilassante, prova a stendere il prodotto subito dopo una bella doccia o un bagno rigenerante. Se lo desideri, conservala in un luogo fresco (anche in frigo) per provare una sensazione di immediata freschezza!
In aggiunta, accompagna questa routine giornaliera ad altre buone abitudini come:
- prediligere cibi ricchi di vitamine, sali, acqua. Non farti sfuggire questa ricetta con insalata di spinaci, mandarini e melograno;
- eseguire degli esercizi per sgonfiare le gambe;
- ridurre il più possibile l’utilizzo di scarpe con tacchi alti e indumenti stretti, realizzati con materiali sintetici.
Ci credi che la giusta applicazione di Stasiven Top può diventare una delle tue più grandi alleate contro le gambe gonfie e pesanti durante l’estate e in ogni stagione dell’anno? Provare per credere!
STASIVEN FUNZIONA
-3.7% RITENZIONE IDRICA
-0.4 CM GINOCCHIA E CAVIGLIE
-0.4 CM GINOCCHIA E CAVIGLIE
Tutto questo dopo soli 28 giorni di applicazione!